La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 11 giugno 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 11 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Manchester City-Inter, finale della Champions League 2022-2023 disputatasi ieri sera a Istanbul (Turchia) e terminata 1-0 per gli uomini di Pep Guardiola. Decisivo un gol di Rodri a metà ripresa. 'Citizens' campioni d'Europa per la prima volta nella loro storia.
I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno giocato bene, costruito varie occasioni da rete con Federico Dimarco (traversa), Lautaro Martínez, Romelu Lukaku e Robin Gosens, ma non hanno sfondato il muro inglese. Mentre il City ha centrato il 'treble' (Premier League, F.A. Cup e Champions), è triplete anche per il calcio italiano. Ma di sconfitte in finale di coppa. Dopo Roma e Fiorentina, si è unita anche l'Inter.
Si parla, poi, delle mosse di calciomercato di Juventus e Torino. Ai bianconeri piace il granata Wilfried Singo e potrebbero lasciare ai rivali cittadini Marcos Acuña del Siviglia, per cui erano in trattativa. Duello, invece, per Pasquale Mazzocchi della Salernitana.