La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 11 giugno 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 11 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a David Trezeguet, ex attaccante della Juventus. Nel momento in cui il portiere polacco Wojciech Szczęsny va verso l'Al-Nassr, nella Saudi Pro League, il centrocampista francese Adrien Rabiot flirta con il Milan e l'obiettivo di calciomercato, Teun Koopmeiners, si fa male con l'Olanda, l'ex bomber prova a spiegare la strada per tornare grandi.
'Trezegol' parla alla dirigenza, spiegando come sia in dovere di ridare gioia ai tifosi. Ma anche ai giocatori, ricordando loro come l'obiettivo della Juve sia sempre quello di puntare a vincere. Su Thiago Motta, nuovo allenatore bianconero, il francese non si espone: ne apprezza la bravura, ma è consapevole di come allenare il Bologna sia una cosa, guidare la 'Vecchia Signora' un'altra ancora. Dušan Vlahović come lui? "Deve crescere', l'opinione dell'ex centravanti juventino.
Spazio, poi, ai movimenti del Torino. Il nuovo allenatore granata sarà Paolo Vanoli, ma il Toro deve prima pagare la clausola risolutoria di un milione di euro per liberarlo dal Venezia. In alternativa, potrebbe prelevare dai lagunari il difensore indonesiano Jay Idzes. Altri obiettivi del club di Urbano Cairo: David Møller Wolfe (AZ Alkmaar) e Robin Gosens (Union Berlin).