EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Di María, l’esorcista. Chelsea, ti facciamo Blues”

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 11 ottobre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Tuttosport

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 11 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'esorcista. No, non del film horror degli anni Settanta. Ma della funzione che avrà il rientrante Ángel Di María in occasione di Maccabi Haifa-Juventus, partita della 4^ giornata del Girone H della Champions League 2022-2023 in programma oggi alle ore 18:45. Sarà l'argentino ad affiancare Dušan Vlahović, con Arkadiusz Milik inizialmente in panchina. La squadra di Massimiliano Allegri ha l'obbligo della vittoria.

Alle ore 21:00, a 'San Siro', ecco invece Milan-Chelsea, con i rossoneri di Stefano Pioli che non vedono l'ora di riscattare il pesante cappotto (3-0) maturato nel match della scorsa settimana a 'Stamford Bridge'. Spazio, poi, al Torino, con l'intervista all'ex centravanti granata Ruggiero Rizzitelli, che invoca un bomber nel calciomercato di gennaio per i granata di Ivan Jurić.

Chiosa con l'infortunio di Paulo Dybala della Roma, con Fiorentina-Lazio 0-4 nel 'Monday Night' della 9^ giornata della Serie A 2022-2023 e con la nomina di Daniele De Rossi a nuovo allenatore della Spal in Serie B. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 11 ottobre 2022

 

tutte le notizie di