Si parte dalla Juventus e dall'interesse di Jonathan David, attaccante canadese classe 2000 che sarà libero a partire dal prossimo 1° luglio 2025, a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Il giocatore, attualmente al Lille, vorrebbe raggiungere l'amico ed ex compagno di squadra Timothy Weah nella fila della 'Vecchia Signora'.
I tifosi del Torino si mobilitano: prima di Torino-Monza, della prossima domenica 24 novembre, alle ore 15:00, saranno in marcia per contestare la proprietà e per auspicare in una vendita della società. Emerge un retroscena che parla di un duro sfogo dell'allenatore Paolo Vanoli nello spogliatoio dell'Allianz Stadium dopo la sconfitta nel derby contro la Juve.
Ieri, intanto, 1-1 a 'San Siro' tra Inter e Napoli. Azzurri di Antonio Conte in vantaggio con Scott McTominay e poi pareggio dei nerazzurri di Simone Inzaghi con Hakan Çalhanoğlu. Il turco, nella ripresa, spedisce sul palo - dal dischetto - il pallone del possibile sorpasso e primato in classifica. Nel post-partita, poi, Conte si infuria per il 'rigorino' concesso ai padroni di casa, invocando un diverso utilizzo del V.A.R..
© RIPRODUZIONE RISERVATA