Il tecnico bianconero, che stasera raggiungerà Marcello Lippi per numero di presenze sulla panchina della Juve, piuttosto sibillino sul suo futuro. Questo nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. In fin dei conti, il destino di un allenatore è sempre legato ai risultati.
L'ex juventino Leonardo Bonucci, oggi al Fenerbahçe, ha fatto scatenare una rissa al termine della partita pareggiata dai gialloblu, in casa, per 2-2, contro l'Alanyaspor. Mentre, in casa Inter, parte un'inchiesta della F.I.G.C. su Francesco Acerbi dopo il dito medio mostrato ai tifosi della Roma nel match di sabato nella Capitale.
Charles De Ketelaere show in Genoa-Atalanta 1-4, rinascita di Andrea Belotti in Fiorentina-Frosinone 5-1 e Theo Hernández decisivo con il suo bel gol, sull'assist di Rafael Leão, in Milan-Napoli 1-0. Sotto la testata, però, il quotidiano torinese fa il punto sul futuro di Ivan Jurić, tecnico del Torino. È tentato dall'avventura in Inghilterra nel West Bromwich Albion.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA