EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Dai, Juve! Bisogna credere alla finale”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 12 maggio 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 12 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Siviglia, semifinale d'andata di Europa League disputatasi ieri sera all'Allianz Stadium di Torino.

Sotto per un gol di Youssef En-Nesyri nel primo tempo, i bianconeri hanno trovato soltanto al 97' il pareggio con una rete di Federico Gatti, al suo secondo centro europeo dopo quello realizzato contro lo Sporting Lisbona.

Manca, nel computo, anche un rigore su Adrien Rabiot. Per il quotidiano torinese, però, la Juve può credere nel passaggio in finale al 'Ramón Sánchez Pizjuán'.

Nell'altra semifinale, 1-0 interno della Roma al Bayer Leverkusen (gol di Edoardo Bove). In Conference League, invece, Fiorentina-Basilea è terminata 1-2: gol di Arthur Cabral - ex del match - poi rimonta degli elvetici nel quarto d'ora finale della partita.

L'Inter, dove l'exploit in Champions League, confermerà Simone Inzaghi in panchina mentre, in casa Torino, si va verso la permanenza del capitano Alessandro Buongiorno. Questo nonostante lo corteggino Bournemouth e Nottingham Forest in Premier League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 12 maggio 2023