Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: arbitri e VAR, per ora ci rimette la Juventus

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 13 gennaio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 13 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio agli errori commessi da arbitri e V.A.R. in questa prima parte di stagione e certificati anche dal designatore arbitrale Gianluca Rocchi. Nel computo, ai fini della lotta Scudetto tra Inter (capolista del torneo con 48 punti) e Juventus (sua inseguitrice a quota 46), ci rimettono per ora i bianconeri di Massimiliano Allegri.


Nerazzurri e bianconeri, chiamati, nelle prossime ore, anche a riprendere il duello per il titolo sul campo. Stasera, alle ore 20:45, si inizierà con Monza-Inter: il gioiello argentino Valentín Carboni, di proprietà dei meneghini (e destinato a tornare a Milano nella prossima stagione), sogna lo scherzetto alla squadra di Simone Inzaghi.

Martedì sera, invece, si disputerà Juventus-Sassuolo e i torinesi confermeranno titolare il baby fenomeno Kenan Yıldız. Nella giornata odierna in Genoa-Torino cercano conferme 'europee' i granata di Ivan Jurić.

 

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 13 gennaio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.