La Juve, così, resta a - 7 dall'Inter capolista, con una partita in più rispetto ai nerazzurri e rischia, di fatto, di dire addio alla possibilità di lottare per lo Scudetto. Per Allegri, l'obiettivo è tornare a fare punti per centrare l'obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Con il Milan a - 1, intanto, anche il secondo posto bianconero in campionato è ora in pericolo.
Si parla, quindi, del ritorno della Champions. Stasera, infatti, in campo alle ore 21:00 sia Copenhagen-Manchester City sia RB Lipsia-Real Madrid. Nel giorno in cui, a Milano - sponda nerazzurra - sbarca Mehdi Taremi, attaccante iraniano che si svincolerà a parametro zero dal Porto. Farà le visite mediche con l'Inter: avrà un contratto di due anni a partire dalla prossima stagione.
Chiosa, dunque, con il futuro di due panchine. Clamoroso, Antonio Conte riapre al Napoli: il tecnico salentino sembrerebbe disponibile ad ascoltare la proposta di Aurelio De Laurentiis. Al Torino, invece, qualora a giugno salutasse Ivan Jurić (attratto dal West Bromwich Albion, in Inghilterra), si proverebbe a prendere Igor Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA