Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 13 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “San Rabiot fa il Di María. Incredibile Vlahovic”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il commento dei risultati delle squadre torinesi nella 26^ giornata di Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri ha liquidato 4-2 la Sampdoria all'Allianz Stadium: doppietta di Adrien Rabiot, primo gol in campionato per Matías Soulé, rigore di Dušan Vlahović sul palo. Bianconeri un po' stanchi dei continui infortuni di Paul Pogba: ennesimo stop per il francese, rischia un altro mese.
LEGGI ANCHE
Il Torino di Ivan Jurić ha vinto 0-2 sul campo del Lecce: reti di Wilfried Singo e Antonio Sanabria. Ottima partita di Nemanja Radonjić, mentre l'estremo difensore Vanja Milinković-Savić ha chiuso a doppia mandata la propria porta dagli assalti dei salentini.
Stasera, in occasione di Milan-Salernitana, Zlatan Ibrahimović cercherà di diventare il marcatore più anziano della storia in Serie A, ieri allo stadio 'Olimpico' la Roma - senza il suo tecnico, José Mourinho, squalificato - è crollata 2-4 al cospetto dell'ottimo Sassuolo di Alessio Dionisi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA