EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “San Rabiot fa il Di María. Incredibile Vlahovic”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 13 marzo 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 13 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il commento dei risultati delle squadre torinesi nella 26^ giornata di Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri ha liquidato 4-2 la Sampdoria all'Allianz Stadium: doppietta di Adrien Rabiot, primo gol in campionato per Matías Soulé, rigore di Dušan Vlahović sul palo. Bianconeri un po' stanchi dei continui infortuni di Paul Pogba: ennesimo stop per il francese, rischia un altro mese.

Il Torino di Ivan Jurić ha vinto 0-2 sul campo del Lecce: reti di Wilfried Singo e Antonio Sanabria. Ottima partita di Nemanja Radonjić, mentre l'estremo difensore Vanja Milinković-Savić ha chiuso a doppia mandata la propria porta dagli assalti dei salentini.

Stasera, in occasione di Milan-Salernitana, Zlatan Ibrahimović cercherà di diventare il marcatore più anziano della storia in Serie A, ieri allo stadio 'Olimpico' la Roma - senza il suo tecnico, José Mourinho, squalificato - è crollata 2-4 al cospetto dell'ottimo Sassuolo di Alessio Dionisi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 13 marzo 2023

 

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!