Iscritti, fin qui, nel registro degli indagati Ivan Gazidis e Giorgio Furlani, rispettivamente precedente e attuale amministratore delegato del Milan. Che si è detto estraneo alla vicenda ma collaborativo con le autorità. F.I.G.C. e UEFA attendono gli atti, il Diavolo rischia anche sanzioni sportive: dalla multa alla penalizzazione in classifica all'esclusione dalle coppe.
In alto, sotto la testata, il commento alle partite delle squadre italiane impegnate in Champions League. Ieri sera, Barcellona-Napoli 3-1. Gli azzurri di Francesco Calzona battuti, eliminati dalla competizione e dalla partecipazione al Mondiale per Club FIFA 2025 (ci andrà invece la Juventus), ma anche beffati. Era rigore, infatti, su Victor Osimhen sul 2-1 per i catalani.
Quindi, stasera, alle ore 21:00, spazio ad Atlético Madrid-Inter con i nerazzurri che, per approdare ai quarti di finale del torneo, puntano sulla verve di Lautaro Martínez. Si parla, poi, dell'interesse della Juventus - in vista del prossimo calciomercato estivo - non soltanto per Teun Koopmeiners (Atalanta), ma anche per Lewis Ferguson (Bologna).
Mentre il Torino sta per spedire Raoul Bellanova con la Nazionale Italiana, la Lazio incassa le dimissioni di Maurizio Sarri e cerca un allenatore per la fase finale della stagione. Biancocelesti tra Tommaso Rocchi, Miroslav Klose e Igor Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA