I quali, nonostante abbiano conquistato appena 15 punti nelle ultime 15 partite, ringraziano la vittoria dell'Atalanta, per 2-1, al 'Gewiss Stadium' contro la Roma (doppietta di Charles De Ketelaere, poi il calcio di rigore di Lorenzo Pellegrini), ai fini dell'accesso alla massima competizione continentale.
E dopodomani ci sarà la finale di Coppa Italia proprio tra la Juventus e la 'Dea' di Gian Piero Gasperini. Fa festa, con la Juve, anche il Bologna di Thiago Motta: qualificato in Champions al termine di una stagione spettacolare. Vince in trasferta, 1-2, il Torino di Ivan Jurić in casa dell'Hellas Verona. La rete di Pietro Pellegri mantiene intatte le speranze di un posto nella prossima edizione della Conference League.
Novità per quanto concerne, poi, il nuovo allenatore del Milan, colui che dovrà sostituire Stefano Pioli in panchina a partire dalla stagione 2024-2025. Sembra, infatti, che Antonio Conte si sia offerto ai rossoneri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA