La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 13 maggio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 13 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della qualificazione in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri. "Penoso" 1-1 contro la Salernitana in casa (punto rimediato con il guizzo di Adrien Rabiot al 91'), ma missione compiuta per i bianconeri.
I quali, nonostante abbiano conquistato appena 15 punti nelle ultime 15 partite, ringraziano la vittoria dell'Atalanta, per 2-1, al 'Gewiss Stadium' contro la Roma (doppietta di Charles De Ketelaere, poi il calcio di rigore di Lorenzo Pellegrini), ai fini dell'accesso alla massima competizione continentale.
E dopodomani ci sarà la finale di Coppa Italia proprio tra la Juventus e la 'Dea' di Gian Piero Gasperini. Fa festa, con la Juve, anche il Bologna di Thiago Motta: qualificato in Champions al termine di una stagione spettacolare. Vince in trasferta, 1-2, il Torino di Ivan Jurić in casa dell'Hellas Verona. La rete di Pietro Pellegri mantiene intatte le speranze di un posto nella prossima edizione della Conference League.