EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Motta: ‘Juve bella, tosta e ambiziosa’”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 13 giugno 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 13 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la nascita della Juventus di Thiago Motta. Ieri annuncio ufficiale del nuovo allenatore della 'Vecchia Signora'. Contratto fino al 30 giugno 2027 per uno stipendio da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Si è detto ambizioso e al servizio dei tifosi. Un buon viatico per iniziare al meglio la stagione. Intanto, i bianconeri sono ai dettagli con l'Aston Villa per l'acquisto di Douglas Luiz. Il Torino, che sta per liberare Paolo Vanoli dal Venezia, pronto ad annunciarlo come nuovo allenatore, punta un calciatore statunitense.

Si tratta di Duncan McGuire, classe 2001, attaccante degli Orlando City: sarà lui a fare coppia in attacco con Duván Zapata? Due ex Milan trovano una nuova panchina: Alessandro Nesta quella del Monza, mentre Gennaro Gattuso vola in Croazia per allenare l'Hajduk Spalato. Ad Empoli dovrebbe andare Eusebio Di Francesco.


Domani sera inizieranno gli Europei in Germania. L'Italia di Luciano Spalletti esordirà sabato sera contro l'Albania. Tra le fila degli Azzurri ci saranno giocatori come Alessandro Buongiorno, Giovanni Di Lorenzo e Federico Chiesa che saranno protagonisti certi nel mercato estivo.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 13 giugno 2024