La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 13 settembre 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 13 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Italia-Ucraina, partita valida ai fini della qualificazione agli Europei 2024, terminata 2-1 per gli Azzurri di Luciano Spalletti. Decide una doppietta di Davide Frattesi. 'San Siro' fischia il portiere Gianluigi Donnarumma, ex Milan.
Bene anche l'Under 21 di Carmine Nunziata, vittoriosa 0-2 in casa dei pari età della Turchia con i gol di Fabio Miretti e Marco Nasti. Sotto la testata si parla del caso Paul Pogba. Il centrocampista francese, come noto, è risultato positivo al testosterone ai controlli antidoping effettuati dopo Udinese-Juventus 0-3 dello scorso 20 agosto.
Sembra che il classe 1993 abbia assunto un farmaco, consigliatogli da un medico di Miami molto vicino alla sua famiglia, sulla cui confezione, però, era chiaramente esplicitato il 'pericolo doping' per un atleta. Il giocatore si difenderà facendo appello alla buona fede. La Juve, intanto, gli sospende lo stipendio.