Si parla, poi, ovviamente di calcio e, nello specifico, del grave infortunio che ha messo fuori causa Juan Cabal in casa Juventus. Il terzino sinistro dovrebbe essersi rotto il crociato con la Nazionale della Colombia. Per i bianconeri sarebbe il secondo infortunio di questa tipologia dopo quello occorso al centrale brasiliano Gleison Bremer.
Lo svedese Victor Lindelöf, ai margini del progetto tecnico del Manchester United e in scadenza di contratto a fine stagione con i 'Red Devils', può diventare in tal senso un'interessante occasione da cogliere per i bianconeri. Chi, invece, per il calciomercato di gennaio cerca un attaccante è il Torino. L'Everton avrebbe proposto il prestito del portoghese Beto, ex Udinese, già rodato nel campionato di Serie A.
Un torneo dove si verificano le prime scintille da Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter e Antonio Conte, allenatore del Napoli, alla luce del confronto diretto dello scorso sabato a 'San Siro', terminato 1-1. Sul quale, però, avrebbe potuto pesare un 'rigorino' assegnato ai nerazzurri e poi sbagliato dal centrocampista turco Hakan Çalhanoğlu. Chiosa con la Roma, vicina al suo nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Jurić. Dovrebbe essere Claudio Ranieri, traghettatore fino al 30 giugno 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA