© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 14 luglio 2024
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 14 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus e del colpo di calciomercato messo in cantiere, ovvero Teun Koopmeiners dell'Atalanta. I bianconeri vogliono il centrocampista olandese al punto che Thiago Motta, nuovo allenatore della Juve, sta studiando anche una variante del suo classico modulo di gioco per trovargli spazio in mezzo al campo.
Il Leicester City ha deciso di alzare la propria offerta per Matías Soulé, mentre si scalda nuovamente la pista che potrebbe condurre Federico Chiesa alla Roma di Daniele De Rossi. C'è l'Everton sul centrocampista statunitense Weston McKennie, oltre che vari club della Saudi Pro League, mentre il Venezia è interessato a Hans Nicolussi Caviglia. Ma c'è spazio anche per la situazione del Torino.
Ieri, infatti, ben 3500 tifosi granata si sono recati al 'Filadelfia' per seguire l'allenamento della squadra di Paolo Vanoli. Cori per Duván Zapata e compagni, ma rabbia per la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli. Con la conseguente feroce contestazione per il Presidente Urbano Cairo. Chiosa con Spagna-Inghilterra, finale degli Europei 2024 in programma stasera alle ore 21:00 all'Olympiastadion di Berlino (Germania): chi vincerà tra Lamine Yamal e Jude Bellingham?
© RIPRODUZIONE RISERVATA