EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Povera Italia. Spalletti è la speranza”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 14 agosto 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 14 agosto 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le dimissioni di Roberto Mancini dalla conduzione tecnica della Nazionale Italiana. Rottura con la F.I.G.C.: andrà a fare il Commissario Tecnico dell'Arabia Saudita.

La Federcalcio e il suo Presidente Gabriele Gravina spiazzati dal voltafaccia, a un mese dall'inizio delle qualificazioni ad Euro 2024. La speranza, ora, è che si possa trovare rapidamente un accordo con Luciano Spalletti.

Questa sera, intanto, il Torino di Ivan Jurić gioca in Coppa Italia contro la Feralpisalò e sarà in campo anche il croato Nikola Vlašić, trequartista tornato in granata - stavolta a titolo definitivo - dopo la scorsa stagione in cui era stato sotto la Mole in prestito dal West Ham.


La Juventus punta Domenico Berardi del Sassuolo: nell'affare uno tra Matías Soulé e Samuel Iling-Junior. Il tutto mentre Leonardo Bonucci va verso l'Union Berlino. L'Inter, invece, ha trovato finalmente il suo attaccante: per 10 milioni di euro arriverà in nerazzurro Marko Arnautovic dal Bologna.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 14 agosto 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.