EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, Soulé sembra Dybala”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 14 novembre. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 14 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Matías Soulé, fantasista argentino della Juventus attualmente in prestito al Frosinone. Domenica sera, pur nella sconfitta della sua squadra (0-2) sul campo dell'Inter, Soulé ha incantato il pubblico di 'San Siro'. E i paragoni con un recente idolo bianconero suo connazionale, la 'Joya' Paulo Dybala, ora si sprecano.

Un altro calciatore della Juve, Manuel Locatelli, si è invece rotto una costola e salterà le sfide di qualificazione agli Europei 2024 dell'Italia, contro Macedonia del Nord (venerdì 17 novembre) e Ucraina (lunedì 20 novembre). Il Commissario Tecnico degli Azzurri, Luciano Spalletti, ha rivolto un plauso, ieri, in conferenza stampa, alla scelta di Alessandro Buongiorno.

Il quale, come si ricorderà, nell'ultima estate di mercato, sebbene avesse una bella offerta dell'Atalanta, ha scelto di restare al Torino, nella squadra per cui tifa, rimanendo dunque fedele alla maglia. Si cambia in casa Napoli: via Rudi Garcia, ecco Igor Tudor. Il contratto per il tecnico croato sarà di 7 mesi, fino al 30 giugno 2024.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 14 novembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.