- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 15 giugno 2022
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 15 giugno 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con uno dei grandi obiettivi della Juventus per questo calciomercato estivo: Kalidou Koulibaly del Napoli. La chiave per portare a Torino il difensore centrale senegalese, classe 1991, in scadenza di contratto il 30 giugno 2023, può essere il cartellino di Merih Demiral. Il turco, infatti, non sarà riscattato dall'Atalanta e farà ritorno in bianconero, dove, però, non rientra nel progetto tecnico.
Per il quotidiano torinese, poi, soltanto casuale l'incontro a Parigi tra Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, e Luis Campos, consulente del PSG anche sul mercato. Il Torino punta il trequartista brasiliano Luis Henrique dell'Olympique Marsiglia, senza dimenticare João Pedro e il riscatto di Dennis Praet.
In alto, sotto la testata, le due facce del calcio azzurro. Crolla, 2-5, in Germania l'Italia di Roberto Mancini in Nations League; vola, invece, agli Europei l'Under 21 di Paolo Nicolato dopo il 4-1 all'Irlanda. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA