- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 15 novembre 2022
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 15 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i movimenti della Juventus di Massimiliano Allegri per il calciomercato di gennaio e di giugno. I bianconeri puntano Malo Gusto, terzino destro dell'Olympique Lione (obiettivo di Real Madrid, Manchester United e Chelsea) per l'inverno.
Per l'estate, invece, l'obiettivo è prelevare a parametro zero l'attaccante Marcus Thuram, figlio dell'ex bianconero Lilian, che andrà in scadenza di contratto con il Borussia Mönchengladbach e che piace anche a Bayern Monaco e Inter. In alto, sotto la testata, si parla del possibile rinnovo del contratto del tecnico Ivan Jurić con il Torino: il Presidente Urbano Cairo gli ha proposto un accordo fino al 30 giugno 2025.
Mentre Fabio Miretti viene convocato in Nazionale e si scaldano i motori per i Mondiali in Qatar, c'è Cristiano Ronaldo che ha rotto in via definitiva con lo United. Ora pagherà 1 milione di euro di multa per l'intervista non autorizzata, poi andrà via: a gennaio possibile approdo al Chelsea.
In Premier League, intanto, sorprende il Brighton del manager italiano Roberto De Zerbi. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA