EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, una dieta da 140 milioni”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 16 giugno 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 16 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del ridimensionamento della Juventus: per risanare i bilanci, hanno deciso il direttore generale Maurizio Scanavino e il Chief Football OfficerFrancesco Calvo, serviranno tagli per ben 140 milioni di euro.

Si va, però, verso la conferma di Arkadiusz Milik dall'Olympique Marsiglia: non più con il riscatto a titolo definitivo per 7 milioni di euro. Bensì, con 1,5 milioni di euro di prestito oneroso più obbligo di riscatto a 5,5 milioni di euro pagabili in tre anni. La Juve, ad ogni modo, farà una cessione eccellente: può partire il difensore brasiliano Gleison Bremer per 60 milioni di euro.

In alto, sotto la testata, l'annuncio del Napoli: il nuovo allenatore è Rudi Garcia. Adesso si può sbloccare l'addio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, corteggiato proprio dalla 'Vecchia Signora'. Il Torino vuole Jean-Philippe Mateta, attaccante del Crystal Palace: costo, 8 milioni di euro.


Chiosa con la sconfitta dell'Italia di Roberto Mancini in semifinale di Nations League: a Enschede passa per 2-1 nel finale la Spagna.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 16 giugno 2023