- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 17 gennaio 2023
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 17 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'inizio del nuovo corso della Juventus. Domani, infatti, nasce il nuovo Consiglio d'Amministrazione, che dovrà fronteggiare le questioni giudiziarie. Venerdì le plusvalenze davanti alla F.I.G.C. e il 27 marzo l'udienza preliminare. Il quotidiano torinese illustra quale sarà la linea difensiva della società bianconera. Intanto, sul campo, il tecnico Massimiliano Allegri ritrova Dušan Vlahović in vista della sfida contro l'Atalanta.
Il Torino di Urbano Cairo è ad un passo dall'acquisto del centrocampista Ivan Ilić dall'Hellas Verona: ballano 2 milioni di euro tra domanda (20) e offerta (18). Mentre l'Udinese sta per diventare di proprietà americana, e si ragiona anche su una possibile cessione della Sampdoria, il trasferimento di Mychajlo Mudryk dallo Shakhtar Donetsk al Chelsea servirà anche per finanziare i soldati ucraini.
Per concludere, intervista esclusiva con Hernán Crespo, che parla della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Milan e Inter. Per l'argentino, occhio a Rafael Leão da una parte e Lautaro Martínez dall'altra. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA