EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, è un pianto. Toro, Juric fischia i tifosi”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 17 aprile 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 17 aprile 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della brutta prestazione offerta ieri pomeriggio al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Bianconeri sconfitti per 1-0 dal Sassuolo (rete di Gregoire Defrel) e costretti a rallentare la loro rincorsa verso le zone altissime della classifica del campionato di Serie A. Seconda battuta d'arresto di fila nel torneo nazionale dopo quella rimediata a Roma contro la Lazio.

Il bomber biancoceleste, Ciro Immobile, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un tram ieri mattina nella Capitale. Si è rotto una costola e resta in osservazione all'ospedale 'Gemelli'. Rischia di saltare due partite, quelle contro Torino e Inter. Chiudiamo proprio con queste due squadre.

Il Toro non è andato oltre l'1-1 interno contro la Salernitana (gol di Antonio Sanabria) con il tecnico Ivan Jurić che ha 'fischiato' i propri tifosi. In casa Inter, invece, sarà decisiva la partita di dopodomani in Champions League contro il Benfica. Qualora Simone Inzaghi non dovesse centrale la qualificazione in semifinale, rischierebbe il posto. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). Napoli-Milan, Giroud in dubbio: le ultime news >>>

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 17 aprile 2023