Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Giuntoli-Marotta, sono già botte”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 17 luglio 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 17 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle 'botte' (in senso figurato) tra Cristiano Giuntoli, nuovo responsabile dell'area tecnica della Juventus e Giuseppe Marotta, ex dirigente bianconero, ormai da qualche anno amministratore delegato all'area sportiva dell'Inter.


Mentre lo svincolato Juan Cuadrado, appena terminata la sua esperienza alla Juve, si appresta a diventare dell'Inter per una stagione, sul mercato tanti dispetti tra i due dirigenti e tra le due squadre. Da Romelu Lukaku a Emil Holm, passando per Álvaro Morata e Lazar Samardzic: sono tutti sugli stessi obiettivi!

La Juve, intanto, tra i casi Duśan Vlahović (atteso dal PSG) e Paul Pogba (tentato dall'Arabia Saudita), prova a prendere Tommaso Baldanzi (Empoli) per la trequarti. Capitolo Torino: in partenza Perr Schuurs, perso Rodrigo Becão (andato al Fenerbahçe), serve un'accelerata ai granata.

Stanno perdendo, infatti, Isak Hien (direzione Atalanta) e Nikola Vlašić (non è sicuro che torni dal West Ham). Agli Europei Under 19, per concludere, vittoria dell'Italia: battuto il Portogallo in finale per 1-0.

 

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 17 luglio 2023

 

tutte le notizie di