EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Milan, tutti contestati alla festa della società”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 17 dicembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 17 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della vittoria di Kenan Yıldız, attaccante turco della Juventus, del 'Golden Boy Web' messo in palio dal quotidiano torinese insieme alla versione 'classica' del trofeo, vinto da Lamine Yamal (Barcellona).

I bianconeri di Thiago Motta torneranno in campo questa sera, alle ore 21:00, all'Allianz Stadium per sfidare il Cagliari di Davide Nicola negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Di nuovo k.o. il brasiliano Douglas Luiz. C'è attesa per capire come i tifosi riaccoglieranno Dušan Vlahović dopo gli screzi avuti nell'ultima gara di campionato contro il Venezia.

In alto, sotto la testata, il commento a Lazio-Inter 0-6, 'Monday Night' della 16^ giornata di campionato che ha visto il dominio dei nerazzurri di Simone Inzaghi allo stadio 'Olimpico'. Show meneghino, sei marcatori diversi, assalto al primo posto dell'Atalanta, a + 3 ma con una gara in più.


In basso, invece, stallo nei negoziati tra il Torino e l'attaccante Marko Arnautovic, in forza proprio all'Inter, in vista dell'imminente sessione invernale di calciomercato. Il Napoli, per via della frattura di due vertebre lombari, perde il difensore Alessandro Buongiorno: fuori almeno un mese.

Chiosa, infine, con la contestazione della tifoseria organizzata del Milan andata in scena, anche ieri sera, in occasione della festa natalizia privata della società. Tutti contestati e un chiaro appello a Gerry Cardinale: "Devi vendere!".

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 17 dicembre 2024