EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Lukaku spacca Juve, Cuadrado spacca Inter”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 18 luglio 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 18 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Romelu Lukaku e Juan Cuadrado, protagonisti delle ultime cronache di mercato. Il primo, ex Inter, dovrebbe andare dal Chelsea alla Juventus. Il secondo, ex Juventus, da svincolato dovrebbe firmare un anno con l'Inter. Ma i tifosi di entrambe le squadre non ci stanno e, ieri, gli hanno dedicato cori e striscioni contro.

Se l'approdo di 'Big Rom' alla corte di Massimiliano Allegri, ora, sembra meno sicuro (l'Al-Hilal spinge e la Juve, prima, dovrebbe cedere Dušan Vlahović al PSG ...), per il colombiano l'opzione nerazzurra si concretizzerà ad ore. Gli ultras della Curva Nord, però, chiedono prima un confronto. Il tutto mentre Giuseppe Marotta, amministratore delegato dei milanesi, prova l'affondo per prendere un altro ex juventino, Álvaro Morata.

In alto, sotto la testata, si parla del calciomercato del Torino. Il tecnico Ivan Jurić chiede gli esterni: vicino Josh Doig (Hellas Verona), si tratta Marcus Pedersen (Feyenoord). Tornato, per ora, a Londra dal West Ham il croato Nikola Vlašić. La Serie B è nel caos: sì al ricorso del Perugia contro il Lecco. La partenza del campionato rischia di slittare.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 18 luglio 2023