EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve-Napoli vale un mondo”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 18 dicembre 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 18 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei criteri di ammissione al nuovo Mondiale per Club FIFA, un nuovo torneo a 32 squadre in programma, negli Stati Uniti d'America, dal 15 giugno al 13 luglio 2025. Chi lo vincerà, si metterà in tasca ben 100 milioni di euro.

L'Inter è già ammessa ufficialmente da ieri. La sfida per l'altro posto che spetta al nostro Paese è tra Juventus e Napoli. Si qualificheranno i bianconeri nel caso in cui gli azzurri usciranno agli ottavi di Champions League. Sorteggi (anche per i playoff di Europa League) oggi a Nyon (Svizzera) dalle ore 12:00. Spazio, però, anche ai temi del campionato italiano.

A Lazio-Inter 0-2, gol di Lautaro Martínez e Marcus Thuram, e alla conseguente fuga in vetta alla classifica dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Ma anche a Bologna-Roma 2-0 nello scontro diretto per il quarto posto ed a Milan-Monza 3-0: esordio e gol per Jan-Carlo Simic, ma altri infortuni per i rossoneri di Stefano Pioli.


Quindi, si esalta il ruolo di Karol Linetty nel Torino di Ivan Jurić. Con il Presidente Urbano Cairo che parla di rinnovo del contratto per il centrocampista polacco.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 18 dicembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.