Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 19 settembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Juventus, prigionieri di Allegri”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della crisi della Juventus. I bianconeri perdono 0-1 sul campo del Monza, fino a ieri ultimo in classifica in Serie A. In dieci per l'espulsione di Ángel Di María al 40', i giocatori della Juve danno l'impressione di essere prigionieri di Massimiliano Allegri. La società conferma il suo tecnico, non fosse altro per i 9 milioni di euro netti a stagione che dovrebbe corrispondergli anche in caso di esonero.
Sprofonda anche l'Inter, battuta 1-3 sul campo della sorprendente Udinese di inizio campionato. Simone Inzaghi sembra essere in confusione totale, ma il club nerazzurro se lo tiene stretto in panchina. E l'allenatore rivendica di avere lo spogliatoio dalla sua parte, nonostante le 3 sconfitte in 7 partite.
Spazio, poi, al Torino di Ivan Jurić, sconfitto in casa 0-1 dal Sassuolo: il rischio è che sia già finita la favola granata. Chiosa con l'analisi di Milan-Napoli 1-2: gli azzurri sbancano 'San Siro' con Matteo Politano e Giovanni Simeone. Ma il Milan, che ha giocato una gran bella partita, non esce ridimensionato alla prova del campo. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA