La Juve, poi, andrebbe a sostituire il suo capitano, in difesa, con Dávid Hancko, centrale slovacco del Feyenoord. Intanto, sotto la testata, si parla del Torino e di due 'casi'. Ma iniziate, infatti, le trattative per il rinnovo dei contratti di Aaron Ciammaglichella e Alieu Njie, giovani stelline granata. Segno, forse, che il Presidente Urbano Cairo stia per cedere il club?
Mentre ci si interroga, al Lille, dove siano finiti i soldi che il Napoli sborsò per acquistare Victor Osimhen, in Coppa Italia fanno il loro dovere Atalanta e Roma che, battendo rispettivamente 6-1 il Cesena e 4-1 la Sampdoria, staccano il pass per i quarti di finale della competizione nazionale. E stasera, alle ore 21:00, a 'San Siro' ci sarà Inter-Udinese.
Cambia padrone il Genoa: il 'Grifone' finisce nelle mani del rumeno Dan Șucu, già proprietario del Rapid Bucarest. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, invece, batte 3-0 il Pachuca e vince la Coppa Intercontinentale FIFA. Per l'allenatore italiano è il 15° successo sulla panchina delle 'Merengues': è record!
© RIPRODUZIONE RISERVATA