EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: Irresistibile Inter. Napoli, e adesso?

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 20 gennaio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 20 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva all'atleta olimpionico Filippo Tortu, noto tifoso della Juventus, proprio sui temi d'attualità in casa bianconera. In alto, sotto la testata, il commento al 3-0 con cui l'Inter di Simone Inzaghi, battendo la Lazio di Maurizio Sarri, ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana di Riyadh (Arabia Saudita) contro il Napoli.

Guai, tra l'altro, in casa azzurra. Possibili sanzioni, infatti, per la vicenda dell'acquisto - nell'estate 2020 - del centravanti nigeriano Victor Osimhen dal Lille. L'accusa, per il Presidente Aurelio De Laurentiis, è quella di falso in bilancio e c'è la possibilità che vada a processo.

Il Torino, per bocca del suo patron, Urbano Cairo, blocca in via definitiva la cessione di Alessandro Buongiorno ma è possibile che i granata, in difesa, si rinforzino lo stesso prelevando Matteo Lovato dalla Salernitana. Il tecnico croato Ivan Jurić lo ha lanciato a Verona e lo rivorrebbe con sé. Proprio la squadra scaligera, oggi pomeriggio alle ore 18:00, terrà a battesimo, allo stadio 'Olimpico', l'esordio di Daniele De Rossi sulla panchina della sua Roma.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 20 gennaio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.