Allegri, invece, preferirebbe il rinnovo ora e, intanto, si guarda intorno, studiando il da farsi. Chi rimarrà sicuramente al proprio posto in panchina è Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che, questa sera, alle ore 21:00, affronterà a 'San Siro' l'Atlético Madrid dell'amico 'Cholo', Diego Pablo Simeone, per l'andata degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Mentre Lautaro Martínez punta il record di Adriano, i 'Colchoneros' recuperano Álvaro Morata.
Esonero surreale, quello di Walter Mazzarri a Napoli, sostituito da Francesco Calzona (contratto fino al 30 giugno per il Commissario Tecnico della Slovacchia) mentre c'è una buona notizia in casa Torino: è vicino il recupero di Alessandro Buongiorno. Tra i papabili allenatori del Toro, nella prossima stagione al posto di Ivan Jurić, c'è anche l'ex rossonero Gennaro Gattuso, esonerato dall'Olympique Marsiglia.
Chiusura con il Milan e i problemi dell'allenatore Stefano Pioli. La sconfitta di Monza e la gestione del turnover torna a far riflettere la proprietà e, quindi, Gerry Cardinale, sull'opportunità di confermarlo anche l'anno venturo. I tifosi rossoneri vogliono Antonio Conte o Thiago Motta al suo posto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA