La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 20 luglio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 20 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare il difensore centrale francese Jean-Clair Todibo dal Nizza alla Juventus. Il giocatore vuole solo i bianconeri e rifiuta altre offerte. Il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, resta però attento sul fronte Riccardo Calafiori.
È in fase di stallo, infatti, la trattativa tra Bologna e Arsenal per il centrale azzurro e la 'Vecchia Signora' continua a monitorare tutto con estremo interesse. Matías Soulé, rientrato dal prestito al Frosinone, spinge per andare alla Roma. Ma il Leicester City prepara un'altra offerta al rialzo per il fantasista argentino.
Al Torino serve un esterno sulla fascia sinistra e lo ha individuato in Robin Gosens. L'Union Berlino apre al prestito, l'ex compagno di squadra del tedesco nell'Atalanta, il centravanti Duván Zapata, prova a convincerlo a sposare il progetto granata. Il direttore sportivo Davide Vagnati stringe per Albian Hajdari e conferma come Ivan Ilić possa restare nel club, nonostante l'offerta dello Zenit.