Spazio, poi, alla presentazione di Udinese-Juventus, partita in programma questa sera, alle ore 20:45 che aprirà il campionato di Serie A 2023-2024 per i bianconeri di Massimiliano Allegri. Giocherà Federico Chiesa con Dušan Vlahović in attacco, ci sarà (ma soltanto in panchina) Paul Pogba.
Assente, invece, Moise Kean, non convocato per problemi disciplinari e, di fatto, messo in vendita. A proposito di trattative, nel mirino della 'Vecchia Signora' ci sono sempre Romelu Lukaku e Domenico Berardi. Domani il Torino di Ivan Jurić giocherà contro il Cagliari in uno dei 'Monday Night' di giornata: i granata aspettano altri tre rinforzi dai giorni finali del mercato estivo per sognare l'Europa.
Nelle partite di ieri, intanto, doppiette di Victor Osimhen e Lautaro Martínez in Frosinone-Napoli 1-3 e Inter-Monza 2-0. Bella Fiorentina, che ha vinto 1-4 sul campo del Genoa; successo esterno anche dell'Hellas Verona (0-1) in casa dell'Empoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA