EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus-Napoli, Conte spacca lo Stadium”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 20 settembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 20 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del ritorno di Antonio Conte all'Allianz Stadium. Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà infatti Juventus-Napoli e l'attuale allenatore dei campani sfiderà i bianconeri, che hanno rappresentato un enorme parte della sua vita sportiva.

Il pubblico juventino si divide sull'accoglienza: chi intende salutare Conte con i fischi, chi con gli applausi. Stasera, intanto, alle ore 20:45, al 'Bentegodi' si giocherà Verona-Torino e nella della squadra granata tenta il recupero il difensore centrale Saúl Coco, tra le rivelazioni di questo avvio di campionato. In attacco, ballottaggio tra Antonio Sanabria e Che Adams, con il primo favorito.

In copertina, poi, spazio ai funerali di Salvatore 'Totò' Schillaci, che si terranno in mattinata - ore 11:30 - a Palermo. Oltre che al commento delle ultime partite della prima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ultima squadra italiana impegnata, rimedia soltanto uno 0-0 in casa contro l'Arsenal. Decisivo l'errore dal dischetto di Mateo Retegui, che si fa murare dal portiere spagnolo David Raya.


Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 20 settembre 2024