EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Chiesa-Di María, doppia chiamata”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 21 febbraio 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 21 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Federico Chiesa e Ángel Di María, esterni offensivi della Juventus. Il club bianconero, infatti, è in attesa di una doppia chiamata dai due. Dall'italiano, vuole capire se sarà disponibile giovedì pomeriggio a Nantes per il ritorno degli spareggi in Europa League. Dall'argentino, invece, se ha intenzione di restare alla Juve anche l'anno prossimo. Il Campione del Mondo, a quanto sembra, valuterebbe anche proposte di ingaggio al ribasso.

Il quotidiano torinese, poi, spiega tutti i motivi per i quali alla Juventus piaccia Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, in vista della rivoluzione societaria che avverrà a fine stagione. Definito 'sconcertante', poi, il pareggio interno (2-2) del Torino di Ivan Jurić contro la Cremonese: di Antonio Sanabria e Wilfried Singo le reti dei granata, che arrivano, dunque, al derby del prossimo weekend dietro la 'Vecchia Signora'.

Chiosa con il Lecce 'low cost' che viaggia benissimo in Serie A e con la prestazione di Eintracht Francoforte-Napoli, partita di andata degli ottavi di Champions League in programma stasera alle ore 21:00. Si chiede a Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen di stupire anche in Europa. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 21 febbraio 2023