EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: Razzismo contro Leao, “menti piccole”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 21 febbraio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 21 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di quanto diventerà importante - dal punto di vista economico - per la Juventus qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Anche se per Bernd Reichart, CEO di A22 Sports Management, presto i tifosi sceglieranno la SuperLega.

In alto, sotto la testata, spazio al successo (1-0) dell'Inter di Simone Inzaghi a 'San Siro' contro l'Atlético Madrid del 'Cholo' Diego Pablo Simeone. Risolve il match un gol di Marko Arnautovic al 79'. Il tutto, nel giorno della scomparsa improvvisa, per un arresto cardiaco a 63 anni, dell'ex terzino sinistro nerazzurro, Andreas Brehme.

Stasera, alle ore 21:00, al 'Maradona', Napoli-Barcellona per l'andata degli ottavi di Champions. Debutterà il nuovo allenatore dei partenopei, Francesco Calzona. Per Torino-Lazio, recupero di campionato, già 20mila tifosi granata hanno acquistato il biglietto per la partita in curva Maratona. Mentre, al Milan, Rafael Leão si è scagliato - via social - contro un sostenitore razzista.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 21 febbraio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.