EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Musiala-Bellingham, via al Golden derby”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 21 giugno 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 21 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con tutte le novità del Golden Boy, il premio che, ogni anno, il quotidiano torinese assegna al miglior giovane in Europa. Tra i favoriti Jamal Musiala (Bayern Monaco) e Jude Bellingham (Borussia Dortmund, ma appena trasferitosi al Real Madrid).

Quindi, spazio al calciomercato della Juventus. Preso Arkadiusz Milik a titolo definitivo dall'Olympique Marsiglia, i bianconeri sono ai dettagli con l'Empoli per Fabiano Parisi. In cambio, ai toscani, può finire Filippo Ranocchia, al rientro da Monza. La Juve, poi, insiste sempre per prendere Sergej Milinković-Savić dalla Lazio.

In casa Inter, si avvicina sempre più la cessione di André Onana al Manchester United: al suo posto, in nerazzurro, arriverà Guglielmo Vicario dall'Empoli. Sono tanti gli svincolati d'oro in questa sessione di trattative, da Ilkay Gündogan ad Adrien Rabiot: qualcuno di questi giocherà in Serie A l'anno venturo?


Al Torino, per concludere, bel momento per il capitano Alessandro Buongiorno, che ha appena esordito in Nazionale: ne parla in un'esclusiva l'ex difensore granata Giovanni Francini.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 21 giugno 2023