EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Petrachi: ‘Juve, Bremer meglio di De Ligt'”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 21 luglio 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 21 luglio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Gianluca Petrachi, colui che, da direttore sportivo, portò Gleison Bremer al Torino. Parlando del difensore brasiliano, l'ex dirigente granata ha lodato l'acquisto, e la spesa, fatta dalla Juventus sul classe 1997, a suo parere più forte di Matthijs de Ligt, appena ceduto al Bayern Monaco.

Dopo la cessione di Bremer, i tifosi del Toro si mobilitano, minacciando di non andare allo stadio e di non fare abbonamenti nel caso in cui non arrivassero rinforzi di qualità. In arrivo ci sono lo svincolato Jason Denayer e Giulio Maggiore dallo Spezia, si tratta ancora Cesare Casadei con l'Inter.

Il Milan tratta, invece, a oltranza per Charles De Ketelaere con il direttore tecnico Paolo Maldini convinto di poter chiudere l'affare. Ufficiale, invece, Paulo Dybala alla Roma: non vede l'ora di giocare per José Mourinho. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 21 luglio 2022

 

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO