EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Weah porta David: ‘Parla di Juve …'”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 21 luglio 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 21 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Timothy Weah nel corso della conferenza stampa di presentazione come giocatore della Juventus. Sembra quasi che il figlio dell'ex milanista George stia aspettando, in bianconero, Jonathan David, suo ex compagno di squadra a Lille.

Oggi, intanto, Juve negli U.S.A. per il Soccer Champions Tour 2023: partono anche Paul Pogba e Dušan Vlahović (oltre al PSG si è interessato il Real Madrid), ma non Adrien Rabiot, infortunato. Rinnovo di Fabio Miretti fino al 30 giugno 2027, cessione di Arthur in prestito alla Fiorentina.

Il Torino inizia a muoversi nel mercato estivo: preso Adrien Tameze dall'Hellas Verona, dal quale è in arrivo anche Josh Doig. Ansia, però, per Samuele Ricci, corteggiato dalla Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti si infilano nella trattativa tra Mateo Retegui e il Genoa, così il 'Grifone' impone l'ultimatum al centravanti italo-argentino.


Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juventus, condanna il comportamento di Romelu Lukaku mentre, al Milan, regala già magie Christian Pulisic.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 21 luglio 2023