Poi c'è anche il calciomercato. Oggi visite mediche per il difensore francese Pierre Kalulu, mentre sta per sbloccarsi l'operazione relativa all'arrivo in bianconero di Teun Koopmeiners. Per Nico González, soldi e il cartellino del centrocampista brasiliano Arthur alla Fiorentina.
La nota negativa? Gli infortuni muscolari per Khéphren Thuram e Timothy Weah, che si rivedranno dopo la sosta. Intanto, Federico Chiesa - fuori rosa alla Juve - si offre al Barcellona. I catalani, però, puntano Rafael Leão del Milan, valutandolo 60 milioni di euro: muro da parte del club rossonero.
Feroci critiche al Torino per l'imminente cessione di Raoul Bellanova all'Atalanta per 25 milioni di euro, bonus compresi. Il Presidente Urbano Cairo, parlando delle ambizioni dei granata, avrebbe promesso che non sarebbe partito. Ora, invece, lo sostituirà con Marcus Holmgren Pedersen del Feyenoord, nell'ultima stagione in prestito al Sassuolo (retrocesso).
Oggi è il giorno delle nozze tra l'Inter e il difensore argentino Tomás Palacios, mentre Kylian Mbappé, trasferitosi in estate a parametro zero dal PSG al Real Madrid, intenta causa al suo ex club per 55 milioni di euro di arretrati non pagati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA