EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Sbando Torino firmato Cairo”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 21 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 21 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la sconfitta per 3-2 del Torino di Paolo Vanoli in casa del Cagliari dell'ex Davide Nicola. Terza sconfitta di fila per il Toro tra campionato e Coppa Italia. Uno sbando, secondo il quotidiano torinese, firmato dal Presidente del sodalizio granata, Urbano Cairo.

Perso, infatti, il bomber Duván Zapata per infortunio per il resto della stagione, stanno emergendo i limiti dell'organico della squadra piemontese in ogni reparto. I tifosi non ne possono più e contestano. Spazio, poi, ai successi di misura (0-1) del Napoli ad Empoli (rigore di Khvicha Kvaratskhelia) e dell'Inter in casa della Roma (Lautaro Martínez). In una serata in cui, però, i nerazzurri perdono per infortunio due pilastri come Hakan Çalhanoğlu e Francesco Acerbi.

Mentre in alto, sotto la testata, si festeggia primo e secondo posto della Ferrari nel Gran Premio degli Stati Uniti d'America di Austin (Texas) di Formula Uno, è già tempo di pensare alla Champions League. In particolare, all'impegno che, domani sera, alle ore 21:00, attenderà la Juventus di Thiago Motta. All'Allianz Stadium, infatti, arriveranno i tedeschi dello Stoccarda. L'allenatore dei bianconeri rilancerà Francisco Conceição al fianco di Dušan Vlahović.


Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 21 ottobre 2024