- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 21 novembre 2022
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 21 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. La 'Vecchia Signora' infatti, ha messo nella propria lista degli osservati speciali tanti giovani calciatori che partecipano ai Mondiali in Qatar. Mentre Matías Soulé lancia la Next Gen, l'ex portiere Fabrizio Ferron promuove Marco Carnesecchi, obiettivo di mercato della Juve per la stagione 2023-2024.
Ieri i Mondiali si sono aperti con Qatar-Ecuador 0-2, doppietta di Enner Valencia. Il tutto mentre l'Italia di Roberto Mancini, impegnata ieri sera in amichevole a Vienna contro l'Austria, ha perso 0-2 (reti di Xavier Schlager e David Alaba). Si capisce, dunque, perché gli Azzurri non sono presenti alla rassegna iridata.
Per concludere l'ex Presidente dell'A.I.A., Marcello Nicchi, ricorda come Rosario D'Onofrio - indagato per spaccio internazionale di stupefacenti - fu proposto da Alfredo Trentalange, il Torino, per gennaio, vuole bloccare M'Bala Nzola, attaccante dello Spezia. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA