- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 22 maggio 2024
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 22 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Kenan Yıldız, classe 2005, attaccante turco di origine tedesca della Juventus che, a breve, prolungherà il suo contratto fino al 30 giugno 2028. Nella prossima stagione l'ex Bayern Monaco indosserà anche la maglia numero 10 che fu di Alessandro Del Piero, il suo idolo di sempre.
Rinnovo di contratto pronto, fino al 30 giugno 2028, anche per Andrea Cambiaso, per il quale la Juve ha intenzione di rifiutare le ricche proposte (40 milioni di euro) di Manchester United e Arsenal. Lascia il Cagliari e il calcio Claudio Ranieri: l'applauso e il rispetto di tutti per un grande allenatore e una bellissima persona.
In alto, sotto la testata, si parla della finale di Europa League, in programma questa sera, alle ore 21:00, all'Aviva Stadium di Dublino tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I nerazzurri potrebbero riportare il trofeo in Italia dopo 25 anni (il Parma vinse l'ultima Coppa UEFA nel 1999).
In casa Torino, invece, si cambierà portiere nella prossima stagione. Sarà sostituito il serbo Vanja Milinković-Savić, ma con chi? Il nuovo allenatore deciderà il suo estremo difensore preferito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA