- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 22 ottobre 2024
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 22 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando Juventus-Stoccarda, partita della 3^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 in programma stasera, alle ore 21:00, all'Allianz Stadium. Thiago Motta, allenatore della 'Vecchia Signora', ritrova per l'occasione Francisco Conceição e spera in un'altra grande notte dopo Lipsia.
L'esterno offensivo portoghese, che ha scontato il turno di squalifica in campionato, tornerà titolare ma non è tutto. La società ha già deciso di versare al Porto i 30 milioni di euro necessari per il riscatto del suo cartellino. Presentazione anche per Milan-Bruges di 'San Siro', ore 18:45, dove Paulo Fonseca si gioca già l'Europa: torneranno dal 1' sia Theo Hernández sia Rafael Leão.
Il Bologna, in campo invece alle ore 21:00 in casa dell'Aston Villa, giocherà anche per gli alluvionati. In alto, sotto la testata, si parla dell'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che, con tutta probabilità, metterà fuori causa Hakan Çalhanoğlu, centrocampista turco dell'Inter, per il big match di domenica in campionato contro la Juve.
Per concludere, spazio al Torino di Paolo Vanoli, che dopo un buon avvio di stagione, ora vive un pessimo momento. Incubo difesa, un trend allarmante di sconfitte, l'infortunio del bomber Duván Zapata che starà fuori tutta la stagione. E la domanda al Presidente Urbano Cairo ed al direttore sportivo Davide Vagnati: "Volete portare il Toro in Serie B?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA