EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juve, l’accusa perde un pezzo”

Emiliano Guadagnoli

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 23 marzo 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 23 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La prima pagine dell'edizione odierna di Tuttosport apre con il caso Juventus. Juve, l'accusa perde un pezzo. Il PM Santoriello si astiene per "ragioni d'opportunità". Passo indietro anche per i video con le pesanti parole contro i bianconeri: lunedì il gup giudicherà la sua indagine. In alto spazio alla Nazionale. Italia, è ora di svoltare e spiegarlo agli inglesi. Non solo Retegui il futuro è adesso. Di Canio: "Inter-Milan, o Champions o fallimento. L'alibi del Napoli". Toro: Juric ha un mese per dire si. Pugno duro alla Lazio contro gli ultà razzisti. Bragnaia impenna: "Mi sposo con il numero 1". Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

Tuttosport 23/03/2023