- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 23 maggio 2022
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 23 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre, in alto, celebrando il 19° Scudetto del Milan di Stefano Pioli, che torna dunque a vincere il campionato di Serie A a distanza di 11 anni dall'ultima volta. L'Inter di Simone Inzaghi termina seconda e con tanti rimpianti.
Poi, però, parla del calciomercato della Juventus e dei nomi scritti nella lista dei potenziali acquisti dal tecnico Massimiliano Allegri e dai dirigenti bianconeri. Anche in casa Torino sono giorni caldi. Il 'Gallo', Andrea Belotti, sta valutando nuovamente la possibilità di rinnovare il contratto con i granata. Prima, però, aspetta di capire se resterà il tecnico Ivan Jurić e quali piani ha il club torinese per la prossima stagione.
Resta nella massima serie la Salernitana, nonostante il pesante cappotto (0-4) dell'Arechi contro l'Udinese. Il Cagliari, infatti, non va oltre lo 0-0 sul campo del Venezia e retrocede in Serie B. Chiosa con il pazzo epilogo della Premier League. Vince il Manchester City, capace di rimontare da 0-2 a 3-2 contro l'Aston Villa, in casa, in 5'. Lasciando il Liverpool di sasso. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA