Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Con Rabiot si rimonta. CR7 è libero!”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 23 novembre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 23 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, autore di un gol e di un assist nella vittoria, in rimonta, per 4-1 della Francia di Didier Deschamps sull'Australia. Spazio, poi, alle parole di Simon Kjær, difensore del Milan, al termine di Danimarca-Tunisia 0-0 in merito al divieto, imposto dalla FIFA, di indossare la fascia di capitano con i colori dell'arcobaleno.

Si parla, quindi, del crollo dell'Argentina di Lionel Messi, superata e battuta 1-2 da una super Arabia Saudita ed alla maledizione di Robert Lewandowski, che in Messico-Polonia 0-0 si fa ipnotizzare da Guillermo 'Memo' Ochoa, storico portiere del 'Tricolor', sbagliando un calcio di rigore importante.

Ma c'è anche tanto calciomercato: Cristiano Ronaldo, che ha risolto consensualmente il contratto con il Manchester United, ora è libero e può andare a giocare nella MLS statunitense o dagli sceicchi. Il Torino punta a riprendersi Dennis Praet dal Leicester City, ma occhio all'inserimento del Bologna.

Intervista, poi, a Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, su Samuel Iling Junior. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 novembre 2022

 

tutte le notizie di