EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Con Rabiot si rimonta. CR7 è libero!”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 23 novembre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 23 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, autore di un gol e di un assist nella vittoria, in rimonta, per 4-1 della Francia di Didier Deschamps sull'Australia. Spazio, poi, alle parole di Simon Kjær, difensore del Milan, al termine di Danimarca-Tunisia 0-0 in merito al divieto, imposto dalla FIFA, di indossare la fascia di capitano con i colori dell'arcobaleno.

Si parla, quindi, del crollo dell'Argentina di Lionel Messi, superata e battuta 1-2 da una super Arabia Saudita ed alla maledizione di Robert Lewandowski, che in Messico-Polonia 0-0 si fa ipnotizzare da Guillermo 'Memo' Ochoa, storico portiere del 'Tricolor', sbagliando un calcio di rigore importante.

Ma c'è anche tanto calciomercato: Cristiano Ronaldo, che ha risolto consensualmente il contratto con il Manchester United, ora è libero e può andare a giocare nella MLS statunitense o dagli sceicchi. Il Torino punta a riprendersi Dennis Praet dal Leicester City, ma occhio all'inserimento del Bologna.

Intervista, poi, a Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, su Samuel Iling Junior. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 novembre 2022