Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: Udine, porte chiuse. Sanzione sbagliata

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 24 gennaio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio ai funerali di Luigi 'Gigi' Riva, ex bomber del Cagliari e della Nazionale Italiana, scomparso lunedì sera all'età di 79 anni. L'evento funebre avrà luogo oggi pomeriggio e, sul quotidiano torinese, emerge la testimonianza di chi conosceva bene 'Rombo di Tuono'.


In alto, sotto la testata, si riparla di Paul Pogba, centrocampista della Juventus sospeso al minimo dello stipendio e in via cautelare in attesa che inizi il suo processo per doping. Il 'Polpo' ha scritto ai compagni, auspicando che i bianconeri possano vincere lo Scudetto anche per lui. Sul fronte mercato, l'ex rossonero Franck Kessié nuovamente accostato alla 'Vecchia Signora'.

A proposito di campagna trasferimenti, il Torino vuole Lorenzo Pirola (Salernitana) per la difesa e Rafa Mir (Siviglia) per l'attacco. Il Napoli sta invece chiudendo per Leander Dendoncker dell'Aston Villa. Anche se Victor Osimhen ha fatto capire di voler andare via a giugno.

Decisione sbagliata, infine, secondo il direttore del quotidiano torinese, Guido Vaciago, quella di far giocare il prossimo turno a porte chiuse all'Udinese per gli insulti razzisti verso Mike Maignan nell'ultima partita contro il Milan.

 

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 gennaio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.